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CRM

Gestione delle Relazioni con i Clienti

Puntocall

PuntoCALL è un sistema di comunicazione aziendale, sia interno (azienda) che esterno (clienti), necessario per monitorare l'attività svolta con i clienti. Puntocall può offrirti una visione globale del cliente mostrandoti i dati relativi alla cronologia dei contatti avvenuti in precedenza (telefono, email, chat, visite), agli acquisti, allo stato degli ordini, alla situazione finanziaria e altro ancora.
E' perfettamente integrato con Business CUBE ma la sua struttura si adatta a qualsiasi software gestionale moderno.
Fruibile unicamente in modalità cloud, è accessibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi luogo.

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Visione a 360 gradi

Gestione delle attività, scadenze e promemoria, consultazione dello storico conversazioni, documenti di vendita, articoli, situazione finanziaria, ecc.

Statistiche di vendita

Elaborazione di strategie in base alle richieste di lead e clienti per programmare azioni mirate a raggiungere gli obiettivi di budget

Integrazione con il gestionale

Gestione dei lead (prospect) e sincronizzazione delle anagrafiche clienti già presenti nel gestionale

Caratteristiche

Aree principali

  • Agenda, reminder, storico attività
  • dati di vendita, ordini, preventivi
  • Caricamento file allegati per ogni contatto
  • Archivio documenti e materiale commerciale (listini, brochure, ecc.)
  • Storico articoli, prezzi e sconti per ogni contatto
  • Situazione finanziaria (esposizione, insoluti, fatturato, ecc.)